Bacche in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Bacche San Polo di Piave (Italia) a buon prezzo | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz

Bacche

Ciliegie
Con grande probabilità la ciliegia è originaria dell'Asia del Nord-est, dove viene coltivata in numerose regioni sin dall'epoca preistorica. Si narra invece che il ciliegio sia stato portato dall'oriente dal generale romano Lucullo, che la fece piantare nel giardino della sua villa. La ciliegia...
Gruppo: Ciliegia

Prezzo incredibile su Bacche in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società. Ampia scelta di merci di ottima qualità a buon prezzo.