Culture tecniche in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Culture tecniche San Polo di Piave (Italia) a buon prezzo | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz

Culture tecniche

Radicchio
Il radicchio (Chicorium Intybus) è conosciuto fin dall'antichità: citato nel papiro di Ebers (ca 1550 a.C.), Plinio affermava nei suoi testi che questa pianta fosse già conosciuta dagli Egizi, mentre il medico greco Galeno ne consigliava l'utilizzo contro le malattie al fegato. APOVF offre...
Gruppo: Cicoria

Prezzo incredibile su Culture tecniche in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società. Ampia scelta di merci di ottima qualità a buon prezzo.