EUR
Informazioni sull’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società in San Polo di Piave (Italia) : Allbiz
Reviews: 0
Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società
+39 (0422) 85-62-33

Di azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società

Un rapporto diretto con la produzione ortofrutticola, la possibilità di programmazione e pianificazione di forniture, servizi logistici ed export, prodotti ad alta tipicità, garanzia di qualità e quantità: tutto questo è il mondo APOVF. Apovf ha sempre ritenuto importante che la qualità dei prodotti ed una gestione attenta alle esigenze della clientela fossero il fondamento del successo commerciale dell’azienda. L’Associazione ha quindi riconosciuto l’opportunità di istituire, mantenere e documentare un sistema di gestione della qualità, che sia conforme alla norma UNI EN ISO 9001, ed ha così ottenuto la certificazione da parte di un Istituto accreditato. La gestione del Sistema Qualità aziendale garantisce quindi standard produttivi e igienico-sanitari a livelli elevati, secondo le norme vigenti e con ampia soddisfazione dei clienti.
LiveInternet

Descrizione

Tutte le informazioni dell’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società.