EUR
Kiwi in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Kiwi San Polo di Piave (Italia) | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz
Reviews: 0
Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società
+39 (0422) 85-62-33
Kiwi

Kiwi

Disponibile
Spedizione:
Descrizione
Il nome kiwi è stato attribuito in omaggio all'uccello dalle piume sottili e dal lungo becco simbolo della Nuova Zelanda, paese d'origine della pianta del kiwi. In Italia il kiwi viene introdotto negli anni settanta diventando negli anni ottanta una delle principali colture arboree. Attualmente l'Italia è il maggior produttore al mondo con una superficie coltivata di circa 22.000 ettari e una produzione che supera le 380.000 tonnellate. La varietà più diffusa è l'Hayward, frutto dalla buccia pelosa, polpa verde brillante di eccellenti qualità organolettiche, a elevata conservabilità.
Information is up-to-date: 10.04.2017

Per saperne di più

Prezzo incredibile su Kiwi in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società.
Similar products
Shipping method