Kiwi in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Kiwi San Polo di Piave (Italia) a buon prezzo | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz

Kiwi

Il nome kiwi è stato attribuito in omaggio all'uccello dalle piume sottili e dal lungo becco simbolo della Nuova Zelanda, paese d'origine della pianta del kiwi. In Italia il kiwi viene introdotto negli anni settanta diventando negli anni ottanta una delle principali colture arboree. Attualmente...
Gruppo: Kiwi

Prezzo incredibile su Kiwi in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società. Ampia scelta di merci di ottima qualità a buon prezzo.