Mela in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Mela San Polo di Piave (Italia) a buon prezzo | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz

Mela

Granny Smith
La mela Granny Smith è di forma tronco conica simmetrica di dimensione medio-grossa, la buccia di colore verde intenso e brillante anche a piena maturazione, con lenticelle evidenti e la polpa è consistente, soda, croccante, molto succosa e acidula, poco dolce e poco aromatica. La pianta...
Gruppo: Mela

Prezzo incredibile su Mela in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società. Ampia scelta di merci di ottima qualità a buon prezzo.