Pera in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Pera San Polo di Piave (Italia) a buon prezzo | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz

Pera

Pere
La pera è il frutto dell'albero Pyrus communis, originario delle regioni sud-orientali dell'Europa e di quelle occidentali dell'Asia, già conosciuto e coltivato dai greci e romani. E' un albero vigoroso in grado di raggiungere un'altezza di 15-18 metri ed è caratteristico di zone con climi...
Gruppo: Pera

Prezzo incredibile su Pera in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società. Ampia scelta di merci di ottima qualità a buon prezzo.