EUR
Pesche in San Polo di Piave dal negozio on-line Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società | Comprare Pesche San Polo di Piave (Italia) | Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società : Allbiz
Reviews: 0
Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società
+39 (0422) 85-62-33
Pesche

Pesche

Disponibile
Spedizione:
Descrizione
Le pesche e le nettarine sono raggruppate in diverse varietà, a seconda del colore e della polpa.
Le pesche con polpa gialla sono definite secondo le seguenti varietà: Dixired, Elegant Lady, Fayette, Flavorcrest, Glohaven, Maycrest, Mernì Gem Free 1, Red Haven, Spring Lady, Springbell, Springcrest, Suncrest.
Le pesche con polpa bianca sono definite secondo le seguenti varietà: Duchessa d'Este, Iris Rosso, Maria Bianca, Rossa di San Carlo.
Per quanto riguarda invece le nettarine a polpa gialla le varietà caratterizzanti sono: Early Sungrand, Fantasia, Flavortop, Indipendence, Maria Aurelia, Maria Emilia, Maria Laura, May Grand, Nectaross, Sprin Red, Stark Redgold, Venus, Weimberger; le nettarine a polpa bianca sono definite dalla varietà Caldesi 2000.
Information is up-to-date: 10.04.2017

Per saperne di più

Prezzo incredibile su Pesche in San Polo di Piave (Italia) dall’azienda Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana, Società.
Similar products
Shipping method